Scuolasem

Tutte le attività della Scuola SEM

Accompagnando le trasformazioni di un settore vivace e dinamico come quello dell’Estetica, la SEM aggiorna costantemente la propria offerta formativa.
Così, ai corsi di Qualifica e Specializzazione Estetista, si sono aggiunti negli anni il corso di perfezionamento in Spa and Beauty Operator e la prima Accademia di Make Up Artistico riconosciuta dalla Regione Abruzzo, con il corso Make Up Artist and Style.
A questi profili va ad aggiungersi una gamma di corsi di perfezionamento organizzati con regolarità per soddisfare le esigenze delle professioniste che vogliono arricchire e aggiornare le proprie competenze.
Un team di professionisti esperti e qualificati, solide partnership con le più prestigiose aziende del settore e una serie di servizi extra-didattici, come l’orientamento e l’avviamento al lavoro, arricchiscono il valore aggiunto di una formazione di eccellenza che rappresenta un investimento garantito per il tuo futuro.
A sei mesi dalla qualifica, infatti, il 90% delle nostre allieve è già al lavoro, grazie anche all’eccellente rete di opportunità che la Scuola è in grado di segnalare alle sue allieve tramite il suo servizio di avviamento al lavoro (Placement): centri estetici e benessere, hotel, spa, navi da crociera e ruolo di beauty consultant in aziende cosmetiche e farmacie.

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?