Corso SFX

Makeup ed effetti speciali. Special Guest Vittorio Sodano

Il corso della durata di 150 ore

Lavorare in una moltitudine di settori come comunicazione, moda, eventi, spettacoli televisivi, teatrali e cinematografici

Corso SFX

Il corso di effetti speciali mira a formare professioniste di successo, destinate a produzioni teatrali e cinematografiche, al mondo dl comic con e dello spettacolo.

Accede a questo corso anche chi non ha esperienza in campo artistico. Quindici domeniche di lezione e la presenza esclusiva del maestro Vittorio Sodano: David di Donatello e due nomination al premio oscar per il miglior Make Up cinematografico.

Tirocini formativi altamente professionalizzanti e un esame finale, completano il percorso di studi.