Da oltre 50 anni al tuo Servizo

La SEM – Scuola Estetica Moderna – è un ente di formazione professionale accreditato dalla regione Abruzzo e specializzato nell’Estetica e nel Benessere.
Con oltre cinquant’anni di esperienza – la Scuola esiste dal 1966 – la SEM è il punto di riferimento in Abruzzo per chi desidera intraprendere una carriera come estetista e per le professioniste che intendono aggiornare e perfezionare la propria formazione.
Nella sua lunga attività, la SEM ha formato e avviato al lavoro migliaia di allieve che oggi, con passione e competenza, lavorano come direttrici ed estetiste in istituti di bellezza, spa e centri benessere in tutta Italia.
Professionalità e competenza non si comprano, si formano: una qualifica professionale alla SEM è il miglior biglietto da visita per una carriera nell’Estetica.