Partnership

Una formazione di eccellenza passa attraverso la collaborazione con aziende di qualità.

Per insegnare un metodo di lavoro in cui la qualità è un punto fermo, Scuola SEM mette a disposizione delle proprie allieve i migliori prodotti cosmetici e la migliore strumentazione che il mercato offre.

Inoltre, grazie a partnership con aziende leader dei rispettivi settori, Scuola SEM collabora nella segnalazione del personale con i migliori centri estetici d’Abruzzo e alcuni tra i più prestigiosi Spa – Hotel d’Italia, realtà di primo piano che si fidano e si affidano della serietà del nostro lavoro.

Questa estesa rete di contatti e partnership garantisce alle nostre allieve di poter svolgere stage formativi presso realtà di assoluto valore e di poter arricchire, in questo modo, sia il proprio curriculum che la propria formazione sul campo.