Scuolasem

SPA AND BEAUTY MANAGER

L’edizione 2022/2023 del corso Spa and Beauty Manager prosegue con le giornate di stage presso la Spa del Rome Cavalieri. Nei lussuosi ambienti dell’Hotel Waldorf Astoria, le nostre allieve hanno l’opportunità esclusiva di osservare le best practices di una delle migliori Spa al mondo, sotto la guida del Grand Spa Manager Gabriel Halmagyi.

Alle lezioni frontali già svolte con la dott.ssa Caterina Panzeri seguiranno quelle con Gabriel Halmagyi, in vista della realizzazione del Case Study finale da discutere sulla splendida cornice del lago di Como.
Come nelle precedenti edizioni, infatti, sarà proprio il Lario a fare da sfondo alla sessione finale del corso e alla proclamazione delle allieve il cui attestato, da quest’anno, ha ottenuto il riconoscimento di AssoSpa and Beauty Manager.