Specializzazione Estetista

Corso della durata 900 ore

Attestato di qualifica professionale di "Estetista specializzata”

Si può esercitare il ruolo di direttrice tecnica in tutti gli stati dell’Unione Europea

Specializzazione Estetista

L’annualità di Specializzazione è volta a preparare l’estetista alla direzione di un centro estetico e benessere, alla gestione di un team di lavoro e della clientela. Particolare attenzione viene rivolta alle più incisive tecniche di marketing e al consolidamento delle soft skills, in modo da rendere competitiva l’allieva per un ruolo di prestigio e responsabilità come la direzione di un centro. Il corso, della durata di 900 ore, offre un connubio di materie teoriche e pratiche. Al termine dell’anno viene svolto un esame, superato il quale all’allieva viene riconosciuto l’attestato di qualifica professionale di “Estetista specializzata”, con il quale si può esercitare il ruolo di direttrice tecnica in tutti gli stati dell’Unione Europea.

900 ore di formazione con docenti del settore a disposizione

servizi

Tutorato (sostegno individuale all’attività didattica), Orientamento (incontri con professionisti e aziende, partecipazione a fiere), Placement (preparazione ai colloqui, avviamento al lavoro), convenzioni commerciali.

Slides, dispense, libri di testo, un pantalone, una maglia a manica corta e una felpa, un armadietto personale.

STAGE

50 ore di STAGE presso centri estetici, centri benessere e spa