Operatore Socio Sanitario OSS

L’intero percorso di formazione è organizzato dalla scuola SEM di Pescara in partnership con KPCommunication 5.0. per la formazione di due figure manageriali fondamentali all’interno del settore Wellness: SPA & Beauty Manager.

Il percorso manageriale si pone l’obiettivo di formare professioniste del mondo Spa in grado di rispondere alle aspettative di un mercato in espansione e di una clientela sempre più esigente.

Corso di Perfezionamento + 70 ore di Stage

Attestato di qualifica professionale di Spa and Beauty Manager

Strategie efficaci dal punto di vista dell’aumento della quota di mercato e della profittabilità.

Spa and Beauty Manager

Il percorso ha una durata totale di 1000 ore e mira a fornire le competenze certificate per lo svolgimento della professione di Operatore Socio Sanitario OSS, per intraprendere la carriera in strutture Ospedaliere e centri di degenza. Il corso include 500 ore di tirocinio da svolgersi presso strutture ospedaliere convenzionate con Scuola Sem, al fine di applicare ai casi concreti le competenze teorico-pratiche acquisite durante le lezioni.

con docenti del settore a disposizione

Corso Certificato Nazionale

Corso certificato valido a livello nazionale per lo svolgimento della professione di OSS Operatore Socio Sanitario presso strutture ospedaliere pubbliche e private, case di degenza ed enti pubblici e privati.

Slide libri e dispense

TIROCINIO

500 ore di tirocinio presso strutture ospedaliere e di degenza

in collaborazione con