Scuolasem

scuola sem

Tutorato

Il tutorato comprende un’ampia serie di attività di assistenza dedicate a migliorare i percorsi di formazione individuale. Le tutor offrono supporto didattico alle allieve che hanno necessità di consolidare e potenziare le proprie competenze o desiderano approfondire abilità didattiche trasversali.

Assistono inoltre le matricole durante l’accoglienza e garantiscono il necessario sostegno all’attività didattica curricolare ed extracurricolare

Guarda i corsi della Scuola SEM

Scopri i nostri corsi

Servizio fitness e nutrizione 

A partire da ottobre 2023, tutte le allieve iscritte ai corsi di Scuola Sem potranno usufruire gratuitamente di una consulenza personalizzata su fitness e nutrizione. Attraverso questo servizio, che avrà cadenza settimanale, Scuola Sem si propone di sensibilizzare le sue allieve, in modo concreto, al legame profondo tra benessere, sport…

Scopri i corsi >

Operatore Socio Sanitario OSS

Operatore Socio Sanitario OSS L’intero percorso di formazione è organizzato dalla scuola SEM di Pescara in partnership con KPCommunication 5.0. per la formazione di due figure manageriali fondamentali all’interno del settore Wellness: SPA & Beauty Manager. Il percorso manageriale si pone l’obiettivo di formare professioniste del mondo Spa in grado…

Scopri i corsi >
Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
ScuolaSEM
Ciao!
Come possiamo aiutarti?